Ragazze, fanservice e un bel po' di imbarazzo nella nuova serie di immagini di Bullet Girls Phantasia 3

Abbiamo pubblicato 72 nuove immagini di Bullet Girls Phantasia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2018
Scarica il Video

Avevamo dedicato all'"imbarazzante" mini-game di Bullet Girls Phantasia un video speciale in occasione del Tokyo Game Show 2017, che vi invitiamo a riguardare.

La sensazione si rinnova guardando alcune delle immagini diffuse oggi da D3 Publisher, ma siamo ormai piuttosto abituati a produzioni nipponiche di questo tipo. La storia è molto semplice: nel corso di un campeggio estivo, un gruppo di ragazze si trova improvvisamente proiettato in un mondo parallelo nel quale devono combattere a suon di armi da fuoco e da taglio con varie tipologie di nemici invasori.

Fin qui, il titolo si presenta come una sorta di action piuttosto standard al di là delle mise delle protagoniste, che rientrano comunque nei canoni. Quello che va un po' fuori dall'ordinario sono i mini-game di cui è corredato, che rappresentano le fasi di "interrogatorio" nelle quali succede un po' di tutto. Potete capire la questione guardando la galleria qua sotto ma facciamo presente che si tratta di materiale probabilmente poco adatto ai più giovani e sicuramente NSFW.