Life is Strange: iniziate le prenotazioni della versione Android  6

Life is Strange mobile già disponibile per sistemi iOS

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2018
Scarica il Video

Square Enix ha annunciato l'avvio delle prenotazioni della versione Android di Life is Strange, già disponibile per sistemi iOS, oltre che per PC, Xbox One e PlayStation 4. Se vi interessa registrarvi, andate su Google Play.

Leggiamone la descrizione ufficiale, tratta dal negozio digitale di Google, quindi guardiamo qualche immagine:

Life is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

Vesti i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull'improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

**Compatibile solo con dispositivi dotati di Android 6.0 e OpenGL 3.1. È necessario avere ARM 64 e un minimo di 2 GB di RAM**

- Un'avventura moderna scritta magnificamente
- Riavvolgi il tempo e modifica il corso degli eventi
- Finali multipli determinati dalle scelte del giocatore
- Bellissime immagini disegnate a mano
- Colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri.

In esclusiva su Android, il gioco include un supporto completo per i controller. La nuovissima modalità foto ti permette inoltre di scattare delle foto eccezionali, modificarle con dei filtri e condividerle con semplicità. Puoi anche condividere i tuoi progressi sui social e mettere a confronto le tue scelte con quelle dei tuoi amici.