Il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season arriverà in agosto  2

Arriva il 14 agosto il primo episodio dell'ultima serie

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2018

Dopo la presentazione al PAX East, arriva a non molta distanza anche la data di lancio del primo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Evidentemente, la nuova serie basata sulla celebre graphic novel horror non ha subito quegli stravolgimenti che sono stati pensati per The Wolf Among Us, la cui seconda serie è stata posticipata direttamente al 2019. È anche possibile che la pesante ristrutturazione interna effettuata dal team abbia portato alla necessità di concentrarsi su meno progetti per volta, ma a quanto pare The Walking Dead: The Final Season ha avuto comunque la priorità sul resto.

Telltale ha dunque confermato a PSU che il primo episodio della nuova serie arriverà il 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratterà peraltro dell'ultima avventura con protagonista Clementine. Oltre alle novità nella storia, la Final Season adotterà una nuova inquadratura da dietro le spalle dei protagonisti, sistema di combattimento non scriptato e un miglioramento generale al comparto grafico con il supporto per il 4K.

Scarica il Video

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play