ARK: Survival Evolved debutterà sulle piattaforme mobile la prossima settimana  3

ARK: Survival Evolved sarà disponibile su iOS e Android dal 14 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti —   06/06/2018

Studio Wildcard ha annunciato che la versione mobile di ARK: Survival Evolved uscirà il 14 giugno su dispositivi iOS e Android.

Sviluppata da War Drum Studios, la conversione presenta gli stessi contenuti delle edizioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, permettendo quindi di esplorare un'intera isola e dare la caccia a più di ottanta dinosauri e altre creature primordiali da domare, allenare e istruire. La principale differenza riguarderà il gameplay, più accessibile e specificamente pensato per la fruizione da smartphone e tablet.

Il gioco offrirà un'interfaccia utente unica e un sistema di controllo personalizzato. Inoltre si potrà optare per un nuovo servizio di sottoscrizione chiamato Primal Pass, che darà accesso un'esperienza priva di pubblicità con server riservati, omaggi e altro ancora. I sopravvissuti saranno poi in condizione di acquisire upgrade opzionali sfruttando l'Ancient Amber, un nuovo materiale reperibile sull'isola che garantisce potenziamenti per estesi intervalli di tempo. Grazie a queste risorse si potranno costruire strutture uniche e si avrà persino l'opportunità di risuscitare il proprio dinosauro preferito.

Scarica il Video

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play