Ace Combat 7: Skies Unknown, nuove immagini e dettagli da Famitsu  10

Finalmente Bandai Namco torna a parlare di Ace Combat 7: Skies Unknown, a otto mesi dall'ultima volta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2018

Sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo per Ace Combat 7: Skies Unknown, il nuovo episodio della serie Bandai Namco che ci rimetterà al comando di un potente aereo da combattimento, all'interno di missioni all'insegna della frenesia e della spettacolarità.

Un'ora dopo la notizia secondo cui il gioco riceverà presto una data di lancio, arrivano infatti nuove immagini e informazioni dalla rivista giapponese Famitsu.

Stando ai dettagli riportati in tale sede, domani Bandai Namco pubblicherà un nuovo trailer di Ace Combat: Skies Unknown che potrebbe riportare appunto la data di lancio del gioco, ambientato in un 2019 alternativo, segnato dallo scoppio di una guerra mondiale.

Il team di sviluppo ha utilizzato il tempo extra per migliorare in modo sostanziale l'esperienza, introducendo nuovi aerei (Lockeed Martin F-35 Lightning II, Fairchild Republic A-10 Thunderbolt II, Dassault Rafale M) ed effetti meteo imprevedibili, come i fulmini che possono colpire il nostro velivolo, mandando in tilt l'interfaccia e il sistema di fuoco, ma anche la stessa condensa.

Ci sarà il ritorno dell'Arsenal Bird, con due modelli (Liberty e Justice) e alcune funzionalità ancora avvolte nel mistero, come il cerchio luminoso che si vede in una delle immagini di Famitsu, riportate qui in calce.