Assassin's Creed Odyssey, disponibile la patch 1.0.3 32

Ubisoft ha aggiornato Assassin's Creed Odyssey con la patch 1.0.3 che risolve diversi bug e rende il gioco più stabile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2018

Ubisoft ha pubblicato una nuova patch di aggiornamento per Assassin's Creed Odyssey, l'1.0.3, che mira a rendere il gioco più stabile e a risolvere alcuni bug.

La nota di rilascio dell'ultima patch di Assassin's Creed Odyssey è abbastanza vaga. Parla di un aumento dell'usabilità e della sistemazione di alcuni bug che si manifestavano in determinate condizioni e mandavano il gioco in crash. Migliorate anche le performance e la stabilità.

Per avere tutti i dettagli sulla patch 1.0.3 di Assassin's Creed Odyssey bisogna attendere. Ubisoft ha infatti promesso che presto pubblicherà più informazioni. Comunque si tratta solo di una delle tante patch che saranno pubblicate per il gioco, visto che il publisher francese ha promesso un supporto a lungo termine con anche la pubblicazione di nuovi contenuti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Gli amici possessori di Nintendo Switch possono giocarci in streaming, purtroppo solo in Giappone. Google lo sta invece usando per testare la sua tecnologia Project Stream. Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Assassin's Creed Odyssey.