Assassin's Creed Odyssey, il level cap sarà alzato questo mese 29

Il level cap di Assassin's Creed Odyssey sarà alzato questo mese, con la patch 1.06 che arriverà insieme ai nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2018

A quanto pare con la patch 1.06 Ubisoft alzerà il level cap di Assassin's Creed Odyssey.

Oggi Ubisoft ha illustrato nei dettagli i contenuti in arrivo per Assassin's Creed: Odyssey, l'ultimo capitolo della serie. Tra questi la patch 1.06, che introdurrà nuove quest e, soprattutto, alzerà il level cap da 50 a 70 per tutti i giocatori, senza il bisogno di acquistare DLC.

Coloro che giocano a Assassin's Creed: Odyssey dal lancio non si preoccupino, perché tutti i punti esperienza accumulati dopo che hanno raggiunto il livello 50 saranno conteggiati. Non è però chiaro se Ubisoft espanderà anche l'albero delle abilità per supportare i venti livelli in più.

Un'altra nuova caratteristica, che sarà introdotta con un aggiornamento successivo, è il cosiddetto "visual customisation system" che permetterà di personalizzare il vostro aspetto. Anche in questo caso tutti i dettagli saranno forniti a tempo debito.

Per gli altri contenuti in arrivo, vi rimandiamo alla notizia dedicata di Assassin's Creed Odyssey, che vi ricordiamo essere disponibile per PC, Xbox One e PS4.