Avengers: Endgame, i registi rivelano il destino di Visione 25

Dopo gli eventi di Infinity War, qual è la situazione di Visione, il personaggio interpretato da Paul Bettany? Ce lo rivela uno dei registi del film, Joe Russo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2019

Avengers: Endgame rappresenta senza dubbio il film più corale dell'intera saga prodotta da Marvel Studios, quello che include il maggior numero di personaggi e li mette insieme all'interno di sequenze a dir poco spettacolari. Tuttavia...

Segue spoiler su Avengers: Endgame

Che fine ha fatto Visione? Il personaggio interpretato da Paul Bettany era stato ucciso durante Avengers: Infinity War, ma sappiamo che sarà protagonista insieme a Wanda di una serie televisiva sulla piattaforma Disney+.

Il regista Joe Russo ha rivelato il mistero, lasciandoci però con più domande che risposte. "Visione? È morto, per quanto ne so", ha detto in una sessione Q&A ospitata da ComicBook.com.

Lo scorso anno, Russo aveva parlato della morte di Visione in questi termini: "Uno dei momenti più tragici di Infinity War, una delle mie sequenze preferite, è quando Wanda decide di togliergli la vita per impedire a Thanos di impossessarsi della Gemma della Mente."

"Paul Bettany ha sempre detto di credere che Visione si ponga come obiettivo primario la comprensione dell'animo umano, e penso che con quel gesto di estremo sacrificio il personaggio abbia raggiunto il suo scopo."

#Cinema

Cinema