Blizzcon 2018: seguite con noi la cerimonia d'apertura in diretta! 0

Appuntamento per questa sera alle 19:00 con la redazione di Multiplayer.it per seguire in diretta la cerimonia d'apertura del Blizzcon 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/11/2018

Nel caso non ve lo foste ricordato, è prevista per oggi l'apertura del Blizzcon 2018, con tanto di cerimonia con possibili annunci e sorprese.

Potete seguirla in diretta a partire dalle ore 19:00, sul canale Twitch di Multiplayer.it, insieme alla redazione, commentata e tradotta in diretta. Trattandosi del maggiore evento organizzato annualmente da Blizzard, nonché praticamente l'unico in cui la compagnia è solita concentrare un po' di annunci per quanto riguarda le proprie produzioni, è ovviamente una cosa da seguire per chiunque sia appassionato dell'etichetta in questione ma non solo, vista l'importanza che ricoprono i giochi Blizzard nel panorama videoludico.

Allora l'appuntamento è rivolto a tutti: questa sera, 2 novembre, alle ore 19:00, tutto sul canale Twitch di Multiplayer.it (o all'interno di questa news, visto che trovate il lettore direttamente qua sotto) per seguire in diretta il keynote di apertura del Blizzcon 2018. Le recenti voci di corridoio parlano anche di qualche novità importante riguardante Diablo, anche se sembra smentita la possibilità che possa trattarsi proprio di Diablo 4, in ogni caso qualcosa di interessante al riguardo dovrebbe emergere.