Borderlands 3 si ispira a Titanfall 2 ed altri sparatutto moderni 22

Paul Sage, director di Borderlands 3, ha dichiarato in un'intervista che il gioco si ispira a Titanfall 2 e ad altri sparatutto moderni, pur senza perdere di vista il feeling della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/05/2019

Borderlands 3 si ispira a Titanfall 2 e ad altri sparatutto moderni, pur cercando di mantenere il feeling della serie: lo ha dichiarato il game director Paul Sage in un'intervista.

"Dovevamo fare in modo che il gioco avesse un ottimo feeling, trasformarlo in uno sparatutto moderno", ha detto Sage. "E sebbene appaia semplicistico parlare di aspetti come la velocità di movimento e l'ottimizzazione dei controlli per la mira, si tratta di elementi che insieme contribuiscono a donare all'esperienza un piglio attuale."

"Uno dei miei titoli preferiti degli ultimi anni è Titanfall 2. Ragazzi, amo quel gioco e penso che abbia un gunplay fantastico. Dunque sì, penso che ci siamo ispirati a tutte le produzioni che amiamo, perché alla fine siamo videogiocatori e credo che questo sia un valore condiviso dall'intera industria. O almeno lo spero."

Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Borderlands 3 pc

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 13 Settembre 2019

In digital delivery su Epic Games Store