Bow to Blood: Last Captain Standing, annuncio con trailer e mese d'uscita 0

Bow to Blood: Last Captain Standing è un action strategico roguelike nel quale si assumerà il controllo di una navicella e del suo equipaggio. Vediamo le prime immagini.

NOTIZIA di Davide Spotti —   05/02/2019

Tribetoy ha annunciato Bow to Blood: Last Captain Standing, nuovo titolo in uscita su PC, PS4, Switch e Xbox One nel mese di aprile. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un action strategico roguelike single-player nel quale si assume il controllo di una navicella in una competizione trasmessa nell'ambito di un reality show televisivo. Per avere successo bisognerà gestire il proprio equipaggio con attenzione, respingere gli attacchi nemici, raccogliere risorse e individuare tesori.

Sarà inoltre necessario stringere alleanze temporanee con gli NPC, anche se alla fine solo un equipaggio verrà dichiarato vincitore. Bow to Blood: Last Captain Standing propone anche un evento della community ispirato a Ready Player One, il romanzo di Ernest Cline portato anche sul grande schermo lo scorso anno. I giocatori dovranno infatti scoprire un tesoro segreto e chi riuscirà nell'impresa sarà inserito in modo permanente nel gioco.

L'originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva per PlayStation VR ad agosto 2018. Questa nuova versione multipiattaforma ha introdotto una ricca varietà di nuovi contenuti. Sono stati aggiunti un nuovo livello di difficoltà, nuove navi nemiche e alcuni miglioramenti estetici. I possessori dell'edizione per PSVR riceveranno i nuovi contenuti in forma gratuita, oltre alla possibilità di giocare senza l'uso del visore. Su PC il titolo supporterà sia Oculus Rift che HTC Vive.

Qui di seguito le prime immagini.

Bow to Blood: Last Captain Standing nsw

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: non disponibile