Call of Duty: Black Ops 4, la mappa di Blackout è 1500 volte Nuketown 8

Gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 4 hanno svelato che la mappa della modalità battle royale Blackout è grande 1.500 volte Nuketown.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2018

Call of Duty: Black Ops 4 è ormai disponibile e del gioco si sa praticamente tutto. Nei giorni scorsi il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato un nuovo video dedicato al gioco in cui il Design Director David Vonderhaar di Treyarch ha fornito alcuni dettagli sulla mappa della modalità battle royale Blackout. In termini di dimensioni è grande 1.500 volte la mappa Nuketown. Nuketown non è una mappa grandissima, ma è stata utilizzata come riferimento per far capire la grandezza di Blackout.

Nel video, che trovate in testa alla notizia, si parla anche di come navigare la mappa, a piedi o usando dei veicoli, e di alcune zone che si prevede saranno particolarmente popolate durante le partite. Insomma, dietro a Blackout c'è un grandissimo lavoro di rifinitura, tale da renderla la modalità più caratterizzante di Call of Duty: Black Ops 4.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 4. Per il resto vi ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi per PC, Xbox One e PS4.