Catherine Classic classificato per PC in Germania 8

Catherine Classic spunta anche nell'USK, l'ente di classificazione dei videogiochi in Germania, per PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/01/2019

Continuano gli avvistamenti su Catherine in versione PC, di cui manca a questo punto solo l'annuncio ufficiale, considerando la quantità di voci di corridoio e la consistenza di queste.

Dopo l'avvistamento sull'ESRB, anche l'ente di classificazione tedesco per i videogiochi, l'USK, segnala il prossimo arrivo di Catherine Classic per PC. Visto il titolo, sembra proprio trattarsi di una conversione più o meno diretta dell'originale uscito su PS3 e Xbox 360, forse con aggiustamenti in termini di interfaccia e risoluzione per adattarsi meglio sulle macchine moderne. Per chi non lo conoscesse, Catherine è un particolare adventure di Atlus che alterna fasi narrative con elementi in stile visual novel a momenti in puro stile puzzle game, che racconta una strana storia incentrata sui rapporti personali e amorosi tra un ragazzo e due ragazze.

Il primo Catherine è peraltro giocabile anche su Xbox One grazie alla retro-compatibilità, mentre su PS4 è in arrivo Catherine: Full Body, con data di uscita fissata per il 14 febbraio in Giappone.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store