Code Vein: network test su PS4 e Xbox One a fine maggio 8

Bandai Namco torna a parlare di Code Vein e annuncia un network test su PS4 e Xbox One in arrivo entro maggio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2019

Code Vein è ancora vivo e ricompare proprio in queste ore con nuove informazioni e anche l'annuncio di una versione di prova in arrivo verso la fine del mese di maggio 2019 attraverso un network test per PS4 e Xbox One.

Potete avere ulteriori informazioni su Code Vein nel nuovo provato pubblicato proprio in questi minuti da parte di Aligi Comandini, che è tornato in contatto ravvicinato con l'interessante action RPG nipponico di Bandai Namco presso gli uffici del publisher. Dopo il posticipo deciso l'anno scorso, Code Vein è rimasto fuori dai radar praticamente fino a oggi, tranne una breve menzione non troppo convinta sull'eventuale possibilità di una versione Nintendo Switch.

In ogni caso, oltre alle nuove informazioni emerse in queste ore, sarà possibile provare direttamente il gioco attraverso il network test organizzato da Bandai Namco per maggio, senza ancora una data di lancio però. Intanto è possibile registrarsi, per ottenere la possibilità di partecipare al test, a questo indirizzo. Code Vein è attualmente atteso per il 2019 ma la sua data di uscita deve ancora essere annunciata da Bandai Namco, oltre alle date del suddetto network test.

Code Vein ps4

ps4  xone  pc 

Data di uscita: 27 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 62,90 €