Control, Remedy: le espansioni non saranno un'esclusiva PS4 a lungo 29

Remedy Entertainment chiarisce che i contenuti esclusivi di Control su PS4 verranno messi a disposizione anche degli altri giocatori nell'arco di poco tempo.

NOTIZIA di Davide Spotti —   16/05/2019

Remedy Entertainment ha confermato che le espansioni di Control non rimarranno un'esclusiva per PlayStation 4 molto a lungo. A dichiararlo è stato il direttore delle comunicazioni dell'azienda finlandese, Thomas Puha, durante un'intervista realizzata da Wccftech.

"C'è una missione esclusiva nell'edizione digital deluxe per PS4, e poi c'è pass d'espansione sostanzialmente legato a quello. Ma ad eccezione di questo, un costume, la missione secondaria e i temi digitali, il titolo è lo stesso su tutte le piattaforme, e il pass espansione nella sua interezza arriverà su tutte le piattaforme", spiega lo sviluppatore.

"Non posso però dire quale sia la finestra di esclusività, a parte anticiparvi che non sarà molto lunga. Siamo consumatori anche in Remedy e il gioco principale è lo stesso per tutti. Ci sono molte ragioni di mercato per fare determinate cose".

Insomma, per il momento non ci è dato sapere quanto durerà l'esclusività dei contenuti sulla console Sony, ma a quanto pare i giocatori delle altre versioni non dovranno attendere molto. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Control è fissata per il 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. All'inizio di maggio Remedy ha condiviso un nuovo video diario focalizzato sulla distruzione degli scenari e il gameplay dinamico.

Control pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 27 Agosto 2019

Acquista su Steam