Crackdown 3, niente inviti per gli amici nel multiplayer competitivo 18

A quanto pare, la versione finale di Crackdown 3 erediterà uno dei difetti della build provata prima del lancio, non consentendo di invitare gli amici nella modalità multiplayer competitiva.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2019

Crackdown 3 includerà una modalità multiplayer competitiva, Wrecking Zone, in cui due squadre da cinque componenti si affrontano all'interno della mappa. C'è solo un problema: non sarà possibile mandare inviti ai propri amici perché si uniscano alla partita.

La notizia, emersa su Reddit ma basata su informazioni ufficiali rilasciate da Microsoft, ha comprensibilmente creato malumori tra gli utenti in attesa del lancio di Crackdown 3. Negare la possibilità di invitare gli amici nel multiplayer competitivo, chiudendo dunque la porta ai party, si pone infatti come una limitazione rilevante.

Joe Staten, senior creative director presso Microsoft Studios, ha confermato la cosa ma ha anche lasciato intendere che un sistema di inviti potrebbe trovare posto nel gioco con i prossimi aggiornamenti. Non resta dunque che attendere e tenere le dita incrociate.

Crackdown sarà disponibile a partire dal 15 febbraio in esclusiva su PC e Xbox One. Gli utenti abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare il gioco senza costi aggiuntivi rispetto a quelli della sottoscrizione mensile.

Crackdown 3 pc

xone  pc 

Data di uscita: 15 Febbraio 2019

Acquista su Windows Store