Cyberpunk 2077, i primi cosplayers sono davvero impressionanti  31

Cyberpunk 2077 si è mostrato per bene all'E3 2018, e i cosplayers sono già pronti: vi mostriamo i primi scatti meritevoli di attenzione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2018

Cyberpunk 2077 è stato uno dei grandi protagonisti dell'E3 2018, e si preannuncia come uno dei potenziali migliori RPG shooter dei prossimi anni: manca ancora una data di uscita, e sono tanti i punti della produzione che andranno chiariti, ma senza dubbio torneremo a casa da Los Angeles sperando che tutto vada per il meglio durante lo sviluppo.

Il materiale mostrato su Cyberpunk 2077 in occasione dell'E3 2018, soprattutto quello disponibile con il corposo trailer di presentazione, è stato più che sufficiente per mettere in modo i primi cosplayers, che a tempo di record hanno realizzato i primi abiti, accessori e le "pose" ispirate al prossimo capolavoro dei CD Projekt Red. Eccovi un paio di scatti degni di nota, riportati tra gli altri anche da Kotaku. Sono entrambi vestiti da V, il protagonista del titolo: la ragazza è Maja Felicitas, il ragazzone invece Maul (già famoso per il suo cosplay di Geralt).