Cyberpunk 2077 punta alle piattaforme di attuale generazione 34

Uno degli autori di Cyberpunk 2077 ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando con in mente le piattaforme di attuale generazione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2018

Cyberpunk 2077 punta alle piattaforme di attuale generazione, il che significa che con ogni probabilità il gioco sviluppato da CD Projekt RED uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One anziché sui sistemi next gen. A confermarlo è stato uno degli autori al lavoro sul gioco, Stanisław Swiecicki, nel corso di un'intervista che ci è stata rilasciata all'E3 2018 e che pubblicheremo fra poche ore.

"Al momento stiamo focalizzando tutto il nostro lavoro e la nostra capacità di sviluppo sulla generazione attuale, ma ovviamente non so nulla delle prossime console. Appena saranno disponibili, ci metteremo le mani sopra e vedremo quello che riusciremo a fare", ha detto Swiecicki, non escludendo dunque una lavorazione cross-gen.

Incalzato al riguardo, l'autore ha tuttavia confermato le intenzioni del team di far uscire Cyberpunk 2077 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. "Stiamo mettendo tutti i nostri dipendenti al lavoro su questa generazione", ha detto.

Scarica il Video