Darksiders 3, rivelati i primi due DLC 33

Gunfire Games ha annunciato i primi due contenuti aggiuntivi di Darksiders 3 che saranno pubblicati dopo l'uscita su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/10/2018

Nella giornata di oggi Gunfire Games e THQ Nordic hanno svelato i primi due DLC programmati dopo l'uscita di Darksiders 3, pianificata su PC, PS4 e Xbox One per il 27 novembre.

Il primo pacchetto si intitolerà The Crucible. Come suggerisce il nome, permetterà di affrontare ondate di nemici in una nuova ambientazione, con la possibilità di ottenere ricompense ed equipaggiamento.

"La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury non si tira mai indietro da una sfida e accetta l'invito ottenendo accesso a un luogo noto solo come Crucible. Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti", recita la sinossi ufficiale.

Il secondo contenuto aggiuntivo di Darksiders 3 si chiama Keepers of the Void e permetterà di viaggiare attraverso i Serpent Holes per sconfiggere un nemico che si trova al loro interno. Anche in questo caso sarà possibile ottenere nuovi oggetti.

"In una missione affidata da Vulgrim, Fury deve viaggiare attraverso i Serpent Holes per rimuovere un'antica minaccia che risiede lì. I Serpent Holes sono pieni di nuovi enigmi e nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se prevarrà Fury, sbloccherà tutte le nuove armi dagli Hollows, oltre al più grande premio di tutti: l'Abyssal Armor", si legge nella descrizione.

Qui di seguito riproponiamo il video sull'Arso Consiglio.