Devil May Cry 5: demo disponibile su Xbox One, dimensioni del download e dettagli 54

Tutto sulla demo di Devil May Cry 5 per Xbox One: dove scaricarla, dimensioni del download, durata di utilizzo e contenuti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2018

Come era stato riferito già nella serata di ieri, Devil May Cry 5 ha una demo esclusiva su Xbox One, che è stata messa a disposizione nel corso della nottata.

La demo di Devil May Cry 5 su Xbox One, annunciata in anticipo e poi ribadita con il nuovo trailer in occasione dei Game Awards 2018, è disponibile al download a questo indirizzo, ovviamente gratis, e rimarrà a disposizione per un tempo limitato: verrà infatti rimossa il 6 gennaio 2019, a quanto pare. Si tratta di una versione di prova del nuovo action game di Capcom esclusiva per Xbox One, almeno in questa prima fase, dunque la trovate soltanto sull'Xbox Store. Le dimensioni della demo ammontano a 7,57 GB, supporta HDR, 4K e le potenzialità aggiuntive di Xbox One X, stando alla descrizione sulla pagina ufficiale.

La demo di Devil May Cry 5 consente di impratichirsi un po' con il personaggio di Nero, uno dei tre protagonisti insieme a Dante e Virgil, permettendo anche di sperimentare un po' con il suo particolare stile di combattimento e interazione con gli scenari attraverso l'uso del braccio bionico, il Devil Breaker che consente diverse tipologie di attacco, difesa a manovra con innesti variabili.