DOOM Eternal, il compositore scrittura per il coro heavy metal 43

Mick Gordon, il compositore della colonna sonora di DOOM Eternal, sta cercando membri per un coro heavy metal da utilizzare per il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/01/2019

Mick Gordon è sta assemblando un coro di "Heavy Metal Screamers" per un progetto non meglio identificato, che comunque è facile individuare in DOOM Eternal, titolo sul quale sta attualmente lavorando.

Gordon: "Attualmente sto scrivendo musica per un videogioco e voglio registrare un coro. Ma per questo progetto non voglio un coro normale; ne voglio uno fatto interamente di 'Heavy Metal Screamers'. Da quel che so, qualcosa del genere non è mai stata fatta prima." La dichiarazione è stata fatta ai suoi seguaci su YouTube, che ha poi invitato a farsi avanti per il coro, a prescindere dall'esperienza, dal sesso e dalla voce. L'unico requisito è avere almeno diciotto anni e, aggiungiamo noi, saper urlare.

Se vi interessa partecipare e diventare parte della colonna sonora di DOOM Eternal, qui c'è la pagina su cui registrarsi.

Nel caso foste accettati dovrete andare ad Austin, in Texas, nella prima settimana di marzo 2019. Ovviamente sarete pagati per il lavoro e rimborsati per il viaggio. Ribadiamo che Gordon non ha parlato apertamente di DOOM Eternal, così se vi ritrovate a fare il coro metal per una puntata natalizia di Peppa Pig non ve la prendete con noi.