Dragon Age 4, un annuncio lavorativo svela che avrà il multiplayer 59

Un annuncio lavorativo ha svelato che probabilmente Dragon Age 4 avrà un lato multiplayer, di cui comunque non si sa ancora nulla.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/01/2019

Dragon Age 4 avrà un lato multiplayer, almeno stando a un annuncio lavorativo di Bioware.

Di Dragon Age 4 non si sa ancora nulla. Lo stesso titolo è ancora provvisorio. Stando a un annuncio lavorativo di Bioware si è appreso un dettaglio non secondario: avrà un lato multiplayer, non sappiamo se simile a quello di Dragon Age: Inquisition o se di concezione completamente diversa. In realtà non sappiamo nemmeno se il multiplayer sarà preponderante, come ad esempio quello di Anthem, altro titolo di Bioware che sarà presto pubblicato.

Comunque l'annuncio ricerca un Franchise Technical Director con esperienza nei giochi multiplayer, quindi di dubbi ne lascia davvero pochi. La speranza è che la serie Dragon Age non venga snaturata troppo perdendo parte di ciò che i giocatori hanno amato dei precedenti capitoli, ossia la campagna single player.

Nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Age 4 è in sviluppo per non si sa bene quale piattaforme (immaginiamo PC e console di nuova generazione) e non ha ancora una data d'uscita.

Dragon Age ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019