Euronics, volantino Tecnofollie: PS4 con Days Gone, PlayStation VR e controller in offerta 23

Partono le offerte del volantino Tecnofollie di Euronics, con sconti su PlayStation 4 in bundle con Days Gone, PlayStation VR e controller DualShock.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2019

Euronics ha lanciato il nuovo volantino, Tecnofollie, con offerte su console, visori per la realtà virtuale e accessori.

Il bundle composto da PlayStation 4 e Days Gone consente di portarsi a casa la console Sony nel modello da 500 GB insieme all'action survival di Bend Studio al prezzo di 299,99 euro.

Se già possedete una PS4 ma ancora vi manca il gioco, potete acqquistare Days Gone a 74,99 euro e ricevere in regalo una ricarica da 20 euro per approfittare delle nuove, entusiasmanti offerte su PlayStation Store.

Chi desidera accedere al mondo della realtà virtuale può invece approfittare della promozione riguardante PlayStation VR, con un pacchetto che include visore, PlayStation Camera, un codice per PlayStation VR Worlds e un abbonamento di tre mesi a PlayStation Plus a 259,99 euro.

Sempre restando in casa Sony, il controller DualShock 4 è in offerta a 59,99 euro e include nel prezzo una ricarica da 10 euro da spendere su PlayStation Store. Ci sono inoltre le cuffie Gold Wireless Headset, senza fili e con virtual surround 7.1, a 69,99 euro.

Il volantino Tecnofollie su Euronics.

#Sconti

Le promozioni e i migliori giochi in offerta!