EVE Online si espande con Invasion, nuove navi e avversari in arrivo 13

EVE Online: Invasion è la nuova maxi-espansione per il celebre MMO spaziale di CCP arrivato al suo sedicesimo anno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/05/2019

Continua ad espandersi, a distanza di 16 anni dal suo lancio originale, l'universo di EVE Online, che sta per ricevere il nuovo maxi-aggiornamento Invasion.

EVE Online: Invasion è quasi in arrivo, con data di uscita fissata per il 28 maggio 2019. La nuova espansione porta con sé un nuovo e temibile avversario chiamato New Eden, che porta sulle scene la misteriosa razza aliena Triglavian, con nuove navi, armi e sistemi che arriveranno ad arricchire l'universo conosciuto di EVE Online. I Capsuleers si troveranno a dover difendere i propri territori della nuova setta in arrivo, una delle minacce peggiori mai viste finora nella lunga storia spaziale dell'MMO in questione. "EVE Online ha sempre avuto l'obiettivo di fornire sempre nuove esperienze un universo vivente come non si era mai visto", ha affermato Hilmar Veigar Pétursson, CEO di CCP, la compagnia che gestisce e sviluppa il gioco.

"Con EVE che celebra quest'anno 16 anni di attività, continuiamo a seguire la nostra ambizione e tradizione. Credo veramente che ponendo una nuova sfida ai Capsuleers sulla difesa dell'universo che hanno costruito finora, saranno stimolati a forgiare il destino con le loro mani, assicurando il mantenimento di un alto interesse per le vicende di EVE".

EVE Online: Invasion pc

pc 

Data di uscita: 28 Maggio 2019