Fortnite, le Action Figure ufficiali protagoniste del New York Comic Con 8

Durante il New York Comic On sono state mostrate le prime Action Figure a tema Fortnite: diamo un'occhiata a quelle già note, ma anche a tutte le prossime in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/10/2018

Fortnite avrà le sue action figure ufficiali, oltre ad una serie Funko Pop! a tema: era stato confermato del resto nelle scorse settimane direttamente dai portavoce di Epic Games. Nelle ultime ore, tuttavia, non solo sono emersi nuovi dettagli interessanti circa le prossime operazioni commerciali, ma sono state anche mostrate anche le prime action figure già pronte per la commercializzazione.

Quale occasione migliore del New York Comic Con per mostrare al mondo, con certo orgoglio, le action figure di Fortnitetargate McFarlane Toys? Ancora una volta la società produttrice delle figure da collezione si è dichiarata davvero felice di poter collaborare con Epic Games nel portare nel mondo reale i personaggi più amati dai fan di Fortnite, ovvero le Skin più famose legate al Battle Royale.

Al New York Comic Con è stata mostrata innanzitutto una delle prime action figure già confermate all'interno della prima serie: si tratta della Cuddle Team Leader, la Skin del celebre orsetto rosa lanciata su Fortnite lo scorso San Valentino e poi riproposta di tanto in tanto nel negozio di gioco. La Skin verrà commercializzata in un set che comprende anche uno Scar (fucile d'assalto) e lo strumento di raccolta dell'Unicorno, solitamente in dotazione al Bombarolo Lucente.

Nella seconda immagine però ci sono dettagli ancora più interessanti, perché vengono anticipate le future Skin che diventeranno action figure a tema Fortnie: tra queste ultime annotiamo la presenza dello Skull Trooper, del Cavaliere Nero, del Bombarolo Lucente e ce ne sono anche altre decisamente meritevoli di attenzione.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play