Fortnite Aggiornamento 6.02, server offline per manutenzione programmata 9

I server di Fortnite sono ufficialmente offline: sta arrivando un nuovo corposo aggiornamento, che porterà la versione di gioco alla 6.02: ecco tutte le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

State provando ad entrare su Fortnite ma senza riuscirci? State tranquilli perché è perfettamente comprensibile: attualmente il Battle Royale più famoso al mondo non è accessibile a prescindere che giochiate da PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC o dispositivi mobile iOS e android.

I server di Fortnite sono attualmente offline, non disponibili a causa della manutenzione programmata di questa mattina: resteranno inaccessibili presumibilmente dalle 10:00 alle 11:30 circa, orario italiano. I lavori in corso porteranno alla pubblicazione da parte di Epic Games dell'aggiornamento 6.02 per Fortnite.

Tra le novità principali dell'imminente Aggiornamento 6.02 per Fortnite citiamo l'arrivo della nuova Modalità a Tempo Domina la Discoteca, in cui dovremo difendere le piste da ballo sparse per la mappa di gioco a suo di Emote e della collaborazione con i nostri compagni di squadra; sempre con il nuovo update dovrebbe anche essere introdotta una nuova arma per Battaglia Reale, il Dispositivo di Lancio Quadruplo, di cui vi lasciamo qui di seguito una breve anteprima.