Fortnite Aggiornamento 7.30, server offline per manutenzione programmata 0

La manutenzione programmata di Fortnite ha ufficialmente inizio: l'aggiornamento 7.30 del Battle Royale Epic Games è in arrivo con tante novità, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/01/2019

Come volevasi dimostrare nella giornata di oggi martedì 28 gennaio 2019 il Battle Royale di Epic Games riceverà un nuovo aggiornamento, per l'esattezza il 7.30 della Stagione 7. Anzi, nel momento in cui scriviamo la manutenzione programmata di Fortnite è già cominciata e durerà presumibilmente per almeno un paio d'ore.

A partire dalle 10:00 di oggi e per circa un paio d'ore, i server di Fortnite resteranno ufficialmente offline in seguito alla manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games. La cattiva notizia è che non ci sarà modo di accedere al titolo né da console né da PC o dispositivi mobile; la buona notizia è che al termine della manutenzione arriveranno tanti nuovi contenuti degni di nota, tra cui la Granata Congelante di Fortnite. E quelli nascosti nei file di gioco verranno svelati dai dataminer poco dopo.

Possiamo già anticiparvi che l'aggiornamento 7.30 di Fortnite introdurrà la nuova arma di gioco Granata Congelante, rimuoverà definitivamente l'evento Tempesta di Ghiaccio con sfide e ricompense annesse, e probabilmente segnerà l'arrivo anche dello Starter Pack della Stagione 7 con la Skin Cobalto. Vi terremo aggiornati.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store