Fortnite, Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale 11

Fortnite, Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale è la terza fase della Sfida a Fase di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7: ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale rappresenta la resa dei conti con la nuova Sfida a Fasi di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7; i primi due livelli li abbiamo già affrontati insieme e sono rispettivamente Balla in cima a una torre idrica e balla in cima a una torre ranger.

Con questa guida dedicata a Balla in cima a una torre di controllo aeroportuale si chiude un set di missioni particolarmente fastidioso di Fortnite, quelle della Settimana 5 Stagione 7 che richiedono di cercare determinati oggetti per poi raccoglierli o ballare sopra di essi. Esattamente come in Balla in cima a una torre idrica e balla in cima a una torre ranger, anche qui dovrete semplicemente trovare una torre di controllo aeroportuale, recarvi sulla sua sommità e avviare un balletto di Fortnite.

Sembra facile, ma come è fatta una torre di controllo aeroportuale all'interno del Battle Royale targato Epic Games? Ecco un'immagine per riconoscerla immediatamente.

Qui di seguito vi riportiamo invece la posizione precisa della torre di controllo aeroportuale di Fortnite, recatevi nel luogo indicato facendo molta attenzione agli altri avversari presenti, che a loro volta vorranno completare la missione della Settimana 5 Stagione 7 il prima possibile.

Fortnite android

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 12 Ottobre 2018

In digital delivery su Google Play