Fortnite, balla in cima ad una corona di camper, ad una tartaruga di metallo e a un sottomarino 2

Una nuova Sfida a Fasi approda tra le sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite: balla in cima ad una corona di camper, ad una tartaruga di metallo e a un sottomarino.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Tra le sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite tornano anche le cosiddette Sfide a Fasi: si tratta di missioni che non vengono completate in un'unica soluzioni, ma dopo aver portato a termine vari step successivi. Balla in cima ad una corona di camper, ad una tartaruga di metallo e a un sottomarino è una di esse, stiamo per darvi una mano nel completarla rapidamente e facilmente.

Cominciamo con Fase 1: balla in cima ad una corona di camper; per portare a termine la missione dovrete recarvi nella zona desertica della mappa di gioco, nel punto che vi riportiamo qui di seguito con questa immagine, ed avviare una emote. Avrete così completato il primo step della missione balla in cima ad una corona di camper, ad una tartaruga di metallo e a un sottomarino di Fortnite.

La Fase 2 è invece quella relativa a balla in cima ad una tartaruga di metallo, secondo step di una delle sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite; anche in questo caso potete seguire la stessa procedura, cioè trovare la tartaruga ed avviare una emote standole molto vicini. La tartaruga in questione si trova qui:

E infine, per completare la Fase 3 della nuova missione della Stagione 7 di Fortnite balla in cima ad un sottomarino, dovrete recarvi nella zona della mappa di gioco ora invasa dalla neve, per poi trovare un sottomarino. Non preoccupatevi, non dovrete cercarlo ovunque, si trova qui: