Fortnite, balla sulla testa di un cane di metallo gigante 0

Balla sulla testa di un cane di metallo gigante è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7: ecco una pratica guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2019

Balla sulla testa di un cane di metallo gigante: avete capito benissimo, si tratta di una delle nuove e assurde sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite, per l'esattezza della Fase Tre dopo quelle relative alla meridiana e alla tazza di caffè gigante. Pronti a completare anche questa missione facilmente e velocemente grazie alla nostra guida?

Dopo balla su una meridiana e balla in cima a una tazzina di caffè fuori misura arriva la sfida Balla sulla testa di un cane di metallo gigante della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite a chiudere il trio: anche in questo caso dovrete trovare uno specifico oggetto presente sulla mappa di gioco (ne esiste soltanto uno) e anche in questo caso dovrete ballare sulla sua sommità. La testa di cane di metallo gigante si trova presso il Crocevia del Ciarpame, nell'estremo nord-ovest della mappa di Fortnite.

Qui di seguito vi riportiamo un paio di immagini che vi saranno d'aiuto: mostrano la testa di cane in questione e la sua posizione sulla mappa di gioco, presso Crocevia del Ciarpame di Fortnite. Atterrate sulla testa del cane e lanciate un balletto, così potrete completare la sfida facilmente: ma fate attenzione agli altri avversari presenti. Se distruggeranno l'oggetto, infatti, non potrete più completare la missione nella partita in corso.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store