Fortnite, il Bombardiere Oscuro è arrivato: ecco la nuova Skin 0

Dopo tanta attesa finalmente Epic Games ha svelato l'esistenza del Bombardiere Oscuro: la nuova Skin arriva oggi su Fortnite, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/10/2018

Il Bombardiere Oscuro (anche noto come Bombarolo Malvagio o Bombarolo Oscuro) è diventato nelle ultime settimane una vera e propria leggenda di Fortnite, e siamo ufficialmente arrivati al suo debutto con la Stagione 6 di Fortnite a tema Oscurità e Halloween. Stiamo per mostrarvi la nuova Skin con tutti i dettagli che dovete conoscere.

Ma prima una breve lezione di storia: il Bombardiere Lucente (o Bombarolo Lucente) è una delle Skin più amate dai fan, tanto che torna periodicamente nel Negozio di Fortnite e ogni volta fa guadagnare vari milioncini in microtransazioni ad Epic Games. Nel corso della Stagione 5, il Cubo Viola ha mostrato tramite una schermata di caricamento la versione negativa del Bombardiere Lucente: il Bombardiere Oscuro. Vi mostriamo un'immagine che vale più di mille parole.

Epic Games comunque non aveva mai davvero confermato l'esistenza del Bombardiere Oscuro né di una Skin a tema: questa mattina quindi i fan sono stati ben felici di ritrovarsela disponibile nel Negozio di Gioco di Fortnite, proposta tra l'altro ad un prezzo onesto. La rarità della Skin Bombardiere Oscuro è "raro", non "leggendario", quindi costa 1200 V-buck (circa 12 euro). Se pensate che una Skin Leggendaria costa 20 euro, capirete che si tratta di una cifra ben più abbordabile per il pubblico del Battle Royale più famoso di sempre.

Nel corso della Stagione 6 di Fortnite, rimanendo a tema Costumi rari, dovrebbe tornare disponibile anche lo Skull Trooper: e lì probabilmente i server di gioco collasseranno per tutte le microtransazioni che avverranno nello stesso momento.