Fortnite, il bundle con PS4 è ora disponibile su Amazon  40

Fortnite vi attira, vorreste giocarlo su PS4 ma non avete ancora la console? Allora il nuovo bundle è proprio quello che fa al caso vostro

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/07/2018

Fortnite ha davvero bisogno di qualche presentazione? Si tratta del Battle Royale più famoso di sempre, attualmente disponibile in accesso anticipato su qualsiasi piattaforma esistente (la versione android è in arrivo): ispira calciatori, musicisti e persino nomi già di per sé famosi come Call Of Duty, che introdurrà una analoga modalità di gioco in Black Ops 4. L'ultima iniziativa a tema Fortnite è un bel bundle PlayStation 4 che include la console e un Fortnite Voucher di tutto rispetto.

Nel momento in cui scriviamo, il Fortnite PS4 Bundle è in prenotazione su Amazon.it, e sarà ufficialmente disponibile a partire da domani, mercoledì 11 Luglio, al prezzo di 299,99 Euro. La confezione include PlayStation 4 Slim 500GB e Chassis e un Fortnite Voucher: dal momento che il titolo di Epic Games è di per sé gratuito e disponibile solo in formato digitale, il Fortnite Voucher serve a rendere un po' più appetibile il bundle.

Il voucher speciale di Fortnite include il costume Royal Bomber con cui personalizzare il proprio alter ego e anche 500 V-Buck, la moneta di gioco a pagamento con cui acquistare i Pass Battaglia, nuove emote e nuovi capi d'abbigliamento. Curioso che il Fortnite Bundle arrivi proprio su PS4, unica console ermeticamente chiusa ad ogni forma di cross play.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play