Fortnite, cerca gnomi di ghiaccio 0

Cerca gnomi di ghiaccio è una delle nuove sfide della Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite: ecco dove trovarli tutti quanti per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/01/2019

Fortnite propone di settimana in settimana qualche nuovo strano oggetto da cercare, recuperare e individuare all'interno della sua vasta mappa di gioco open world: le sfide della Settimana 6 Stagione 7 non fanno eccezione, e questa volta portano i giocatori del Battle Royale alla ricerca degli gnomi di ghiaccio.

Cerca gnomi di ghiaccio è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 7: come potete facilmente intuire dal titolo si tratta di trovare sulla mappa di gioco questa determinata tipologia di collezionabili e di interagire con essa. Prima di ogni altra cosa è necessario sapere che per completare facilmente e velocemente la sfida sarà necessario trovare in tutto sette gnomi di ghiaccio, che per la cronaca sono fatti in questo modo; date un'occhiata all'immagine che segue.

Buffi, non è vero? Un po' come l'intero Battle Royale targato Epic Games. Potrete trovare i sette gnomi di ghiaccio di Fortnite all'interno della stessa partita o in partite diverse, non ci sono restrizioni da questo punto di vista. Certo, mettersi a cercarli ad occhio uno per uno è una vera seccatura, nonostante la melodia che inizierete a sentire una volta nelle loro vicinanze. Eccovi una bella immagine che mostra la posizione di tutti gli gnomi di ghiaccio di Fortnite.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store