Fortnite, come ottenere la copertura per armi Cuori coccola con Supporta un Creatore 1

Una nuova iniziativa di Fortnite legata a Supporta un Creatore permette a tutti i giocatori di ottenere gratuitamente la copertura per armi Cuori coccola: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/02/2019

Gli sviluppatori di Epic Games non regalano spesso oggetti gratuiti all'interno del proprio Battle Royale, ma di tanto in tanto è possibile ottenere strumenti di gioco all'interno di Fortnite senza spendere un centesimo: una nuova occasione viene offerta in questi giorni con l'iniziativa Supporta un Creatore.

La nuova promozione di Fortnite permette a tutti i giocatori del Battle Royale di ottenere gratis la copertura per armi Cuori coccola, esclusiva dell'iniziativa stessa: le coperture sono arrivate su Fortnite con l'inizio della Stagione 7 e permettono di decorare armi, veicoli e molto altro per condividere il proprio stile all'interno del gioco. Per ottenere la copertura Cuori coccola sarà sufficiente inserire un codice creatore nel Negozio di Gioco di Fortnite e attendere la schermata che confermerà l'ottenimento della copertura stessa.

I Creatori di Fortnite sono utenti con un certo numero di follower sui principali social network, nonché creatori di contenuti su YouTube, Twitch e piattaforme affini. Tutto ciò che dovrete fare è inserire manualmente il codice del vostro creatore preferito all'interno del negozio di Fortnite, non sarà necessario effettuare alcun acquisto ma semplicemente inserire il codice; dopo l'ottenimento della copertura potrete poi rimuoverlo in tutta tranquillità. La promozione resterà attiva fino al 27 febbraio 2019.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store