Fortnite: come ottenere Ragnambrello, ricompensa di una Vittoria Reale 8

Arrivare primi non è più solo una questione d'orgoglio: ora una Vittoria Reale su Fortnite ricompenserà i giocatori con l'ambito Ragnambrello, ecco come ottenerlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/10/2018

Fortnite ha milioni e milioni di giocatori ed è il Battle Royale più famoso di sempre, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS. Diciamocelo chiaramente, chi non ha mai sognato di ottenere una Vittoria Reale in Battaglia Reale, battendo tutti gli altri 99 giocatori presenti?

Con l'arrivo della Stagione 6 di Fortnite ottenere una Vittoria Reale in Battaglia Reale (modalità PvP) non è più soltanto una questione d'onore, ma anche l'unico modo per sbloccare e aggiungere all'armadietto di gioco il Ragnambrello. Si tratta di un accessorio unico che funziona esattamente come tutti gli altri Deltaplani: viene utilizzato per planare in battaglia all'inizio della partita o dopo aver utilizzato un trampolino.

Sono tantissimi quindi i giocatori che si chiedono come fare ad ottenere il proprio Ragnambrello, che alla conclusione della Stagione 6 potrebbe essere eliminato in favore di qualche altro accessorio esclusivo; è la prima volta, tra l'altro, che Epic Games decide di ricompensare con qualche tipo di premio i vincitori di Fortnite. Purtroppo per ottenerlo non c'è altro modo che vincere una partita di Fortnite su Battaglia Reale, ottenendo così una Vittoria Reale impresa di certo non semplice dato che in tutto sono presenti per ogni match ben 100 giocatori.

Se però conoscete qualche amico particolarmente bravo su Fortnite potreste sempre proporgli di fare squadra assieme: è possibile ottenere il Ragnambrello anche vincendo una partita in Modalità Coppia o in Modalità Squadre, poco importa che durante il match vi siate rivelati seriamente utili o meno per i vostri compagni. Non è possibile invece sbloccare il Ragnambrello vincendo una partita in 50 VS 50: sarebbe stato troppo facile, del resto.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play