Fortnite, completa prove a tempo (Sfide Settimana 3 Stagione 6) 0

Una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 6 recita: completa prove a tempo; ecco dove trovarle e cosa dovrete fare, nella nostra breve guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2018

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha ufficialmente rilasciato le nuove sfide e missioni della Settimana 3 (Stagione 6) di Fortnite: significa che è il momento di rimettersi all'opera, scegliere la modalità di gioco che preferiamo, e svolgere tutti i compiti richiesti. Ne vale la pena: ogni singola missione ricompensa il giocatore con un certo numero di Stelle della Battaglia, utili per sbloccare nuovi oggetti, persino V-Buck, tramite Pass Battaglia.

In questa breve guida ci soffermeremo su una delle sfide che richiedono più tempo per essere completate tra quelle della Settimana 3 Stagione 6 di Fortnite: Completa prove a tempo. Quattro semplici parole abbastanza perentorie, ma potrebbero esserci giocatori che non hanno mai visto le prove a tempo di Fortnite, e che dunque non sanno cosa sono.

Presto detto: le Prove a tempo di Fortnite sono sfide opzionali nascoste in varie zone della vasta mappa di gioco; è possibile accedervi sia dalla modalità in singolo di Battaglia Reale che dalla modalità a Squadre. Riconoscerete subito la posizione delle prove a tempo grazie alla presenza di un cronometro trasparente e luminoso, anche se non vengono indicate direttamente sulla mappa di gioco: compito del giocatore è completare il percorso e raccogliere tutti i cronometri prima dello scadere del tempo a disposizione, di solita molto esiguo.

Saranno necessari un paio di tentativi prima di riuscire a superare ciascuna delle tre prove a tempo richieste dagli sviluppatori per completare la sfida Completa prove a tempo; ad ogni modo, prima ancora di provare a cimentarsi nell'impresa, è opportuno sapere dove trovarle. Qui di seguito vi riportiamo la mappa di gioco con l'indicazione della posizione delle prove a tempo attualmente note, si trovano presso Pinnacoli Pendenti, Spiagge Snob, Condotti Confusi e Tomato Town. Naturalmente se ne avete trovate altre segnalatecelo, e buona fortuna.