3

Fortnite, Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve

Una nuova sfida dell'evento 14 Giorni di Fortnite è ora disponibile: vediamo come trovare e distruggere in fretta le decorazioni con fiocchi di neve, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/12/2018

Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve è la nuova missione dell'evento 14 Giorni di Fortnite, da poco online e disponibile per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games. Ancora una volta gli sviluppatori ci propongono una sfida in cui dovremo trovare e distruggere specifici oggetti sulla vasta mappa di gioco in modalità Battaglia Reale: ma con questa breve guida non avrete problemi.

I fiocchi di neve di Fortnite sono una delle tante decorazioni aggiunte alle principali località di gioco con i recenti aggiornamenti a tema Natale 2018: per completare la sfida Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve dei 14 Giorni di Fortnite non dovrete fare altro che trovarne 12 e distruggerli prima che lo facciano i vostri avversari; potete anche eseguire questa semplice azioni in più partite di seguito, non necessariamente all'interno dello stesso match. Le decorazioni con fiocchi di neve di Fortnite sono fatte come illustrato in questa immagine:

Fortnite Distruggi Decorazioni Fiocchi Neve 2

Certo, sapere come sono fatte le decorazioni da distruggere è utile, ma sapere dove trovarle lo è molto di più: ecco dunque una pratica mappa che illustra la posizione di tutti i fiocchi di neve, così da completare velocemente e facilmente la missione Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve dei 14 Giorni di Fortnite. Il nostro suggerimento è di atterrare nelle zone più lontane dal Battle Bus, lì la presenza degli avversari dovrebbe essere generalmente minore.

Fortnite Distruggi Decorazioni Fiocchi Neve 1