Fortnite, distruggi un frammento di ghiaccio in partite diverse 2

Distruggi un frammento di ghiaccio è una delle sfide di Fortnite dell'evento Tempesta di Ghiaccio: ecco una guida per completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

L'evento Tempesta di Ghiaccio di Fortnite continua a proporre nuove sfide a tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games: ogni 24 ore arriva una nuova missione a tema fiere del ghiaccio, bruti, danni da infliggere e frammenti da danneggiare. In questa guida vi forniamo qualche consiglio per completare facilmente e velocemente una delle nuove sfide: Distruggi un frammento di ghiaccio in partite diverse.

Per completare la sfida Distruggi un frammento di ghiaccio in partite diverse dovrete completare dieci partite di Fortnite Battaglia Reale in modalità Singolo, Coppie o Squadre, e durante ciascuna di essere dovrete distruggere almeno un frammento di ghiaccio. Dunque diventa fondamentale sapere di cosa si sta parlando: in calce a questo articolo troverete un'immagine che vi mostra un frammento di ghiaccio di Fortnite con relativo spawn di mostri.

I frammenti di ghiaccio di Fortnite sono onnipresenti durante le partite di Battaglia Reale con l'evento Tempesta di Ghiaccio in corso: non fanno altro che generare lo spawn di nuovi bruti e fiere del ghiaccio, molto pericolose se non vengono debitamente tenute a distanza. Il vostro compito è quello di avvicinarsi il più possibile al frammento di ghiaccio luminoso e distruggerlo a colpi di piccone, portando a zero i suoi punti salute; potete farlo naturalmente anche a distanza, in entrambi i casi le fiere del ghiaccio vi attaccheranno.

Una buona area della mappa di gioco per completare velocemente la sfida distruggi frammenti di ghiaccio in partite diverse è il Rifugio Ritirato, dove si trova anche un utile bunker con Fenditure. Attorno al Rifugio Ritirato compare sempre almeno un frammento di ghiaccio, dunque potrete atterrare, eliminarlo rapidamente e poi farvi eliminare a vostra volta da un nemico o proseguire la partita.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store