Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 7 Stagione 7) 0

Avete già completato tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7? Ecco allora dove potrete trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

I giocatori di Fortnite sanno bene che una volta completate tutte le sfide di Fortnite della settimana c'è ancora un oggetto segreto da trovare e portare a casa: la Settimana 7 Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games non fa certo eccezione, ecco dunque una pratica guida per trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.

La Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite aveva proposto uno Stendardo Segreto, questa volta con la Settimana 7 Stagione 7 potrete invece mettere le mani su una apprezzatissima Stella della Battaglia Segreta, utile per far salire immediatamente di un intero livello il proprio Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7. Condizione preliminare per trovare la stella è aver completato tutte le altre missioni di Fortnite, come ad esempio Visita tutti gli avamposti delle spedizioni e Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse. Dopo aver fatto questo sbloccherete la schermata di caricamento qui di seguito riportata, che contiene un indizio.

Avete già intuito la posizione della Stella della Battaglia Segreta della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite? Non ancora? Sappiate che si trova accanto al trono del Re dei Ghiacci, dunque all'interno del castello di Picco Polare. Ecco un'immagine con la posizione della stella: atterrate in quel punto ma fate molta attenzione alla presenza di eventuali avversari animati dalle stesse intenzioni.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store