Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 1 Stagione 9) 0

Una guida per trovare facilmente e velocemente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9, con tutti i passaggi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/05/2019

Epic Games ha già pubblicato le sfide della Settimana 1 Stagione 9 di Fortnite: si tratta di un primo gruppo di missioni ricche di ricompense, che potranno essere terminate con calma entro la conclusione della stagione stessa (tra più di due mesi). Tuttavia, anche dopo aver completato le sfide della prima settimana, resta ancora un oggetto nascosto da trovare: la Stella della Battaglia Segreta.

In questa breve guida vi forniremo tutto il necessario per trovare facilmente e velocemente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9. La prima condizione è quella di aver completato ogni singola sfida della settimana in corso, nessuna esclusa, altrimenti non potrete visualizzare la stella all'interno della mappa di gioco; completate tutte le sfide, sbloccherete la schermata di caricamento bonus qui di seguito riportata. Contiene alcuni indizi per trovare la stella.

Che li abbiate trovati o meno, noi stiamo per semplificarvi ancora di più la vita, riportandovi il luogo esatto della mappa di gioco di Fortnite dove dovrete atterrare per trovare la Stella della Battaglia Segreta. Interagite con la stessa e avrete completato la missione.