Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 9 Stagione 7) 0

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 7? Allora è il momento di mettere le mani sulla Stella della Battaglia Segreta, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/02/2019

Una volta completate tutte le sfide della settimana di Fortnite, i giocatori del Battle Royale targato Epic Games sanno bene che ad attenderli c'è ancora un'ultima ricompensa segreta: un Banner/Stendardo nascosto oppure una Stella della Battaglia Segreta. In questa breve guida vi mostriamo come ottenere rapidamente e facilmente la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite.

Condizione preliminare per poter trovare sulla mappa di gioco e poi interagire con la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite è quella di aver completato tutte le sfide della Settimana 9 Stagione 7; una volta fatto questo, sbloccherete la schermata di caricamento della Settimana 9, che vi riportiamo qui di seguito. Contiene un indizio prezioso per trovare l'oggetto nascosto all'interno di Fortnite.

Se non doveste aver colto il riferimento alla Stella della Battaglia Segreta di Fortnite poco importa, perché qui di seguito vi riportiamo la sua posizione all'interno della mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Tutto ciò che dovrete fare è atterrare al di sopra della struttura di legno indicata, presente nella zona innevata della mappa. Se non doveste trovare la Stella della Battaglia Segreta sopra la struttura, cercatela ai suoi piedi: un bug potrebbe modificarne lo spawn.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store