Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 5 Stagione 7) 0

Avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 7? Allora è il momento di trovare la Stella Segreta: dove si trova e come ottenerla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/01/2019

Ogni settimana gli sviluppatori di Epic Games nascondono un oggetto segreto (nonché nascosto) all'interno di Fortnite: a settimane alterne si tratta ora di un Banner (Stendardo Segreto) ora di una Stella della Battaglia con cui aumentare direttamente di un livello il proprio Pass Battaglia. Questa settimana tocca alla stella segreta, quindi vediamo come trovarla in fretta con questa breve guida.

Per ottenere la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite avrete prima bisogno di completare tutte le sette sfide della Settimana 5 Stagione 7, altrimenti l'oggetto non comparirà sulla mappa di gioco del Battle Royale. Una volta completate tutte le sfide, tra cui Balla in cima a una torre idrica e Cerca tra un gigante di roccia, un pomodoro coronato e un albero cerchiato, sbloccherete la schermata di caricamento bonus qui di seguito riportata: contiene un riferimento prezioso per trovare la Stella della Battaglia Segreta.

Come potete notare dall'immagine, la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 5 Stagione 7 di Fortnite si trova nel capanno dello Yeti, nella zona glaciale della mappa del Battle Royale. Vi indichiamo qui di seguito la posizione della Stella, ricordatevi di fare attenzione alla presenza di altri avversari.

Fortnite android

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 12 Ottobre 2018

In digital delivery su Google Play