Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 10 (Stagione 7) 0

Avete già completato tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite? Allora è il momento di cercare lo Stendardo Segreto, ecco come trovarlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/02/2019

Molti dei giocatori di Fortnite avranno già completato tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 7, e saranno quindi alla ricerca dell'oggetto segreto della settimana in questione. Questa volta non c'è una Stella della Battaglia nascosta da qualche parte purtroppo, ma di sicuro accontentarsi dello Stendardo Segreto non sarà un problema: questa piccola guida vi aiuterà a trovarlo.

Ancora una volta salta fuori la Skin Il Prigioniero di Fortnite: proprio il costume in questione è anche protagonista della schermata di caricamento bonus della Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite; significa che lo otterrete dopo aver completato tutte le sfide della nuova settimana, nessuna esclusa. Completato questo compito, date un'occhiata più da vicino alla schermata di caricamento bonus: come sempre nasconde la posizione dello Stendardo Segreto. Eccola qui in un'immagine.

Avete già intuito la posizione dello Stendardo Segreto di Fortnite della Settimana 10 Stagione 7? Poco importa se non è così, perché stiamo per mostrarvi una seconda immagine che illustra il luogo in questione: e cioè l'area al limitare tra la zona desertica della mappa di gioco e quella verdeggiante, accanto all'edificio decisamente snello. Atterrate accanto all'albero ed interagite con lo Stendardo che comparirà a schermo: ecco fatto, adesso avete un nuovo Banner nel vostro Armadietto di gioco di Fortnite.