Fortnite, evento di John Wick disponibile: sfide, trailer e ricompense speciali 0

Epic Games ha ufficialmente dato il via all'evento speciale dedicato a John Wick su Fortnite Battaglia Reale: ecco tutti gli oggetti esclusivi, le missioni, le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

L'Uomo Nero è arrivato: nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente dato inizio all'evento di gioco dedicato a John Wick. Disponibile per un periodo di tempo limitato esclusivamente su Fortnite Battaglia Reale, la promozione permetterà di accedere a sfide e ricompense inedite.

Come prima cosa sappiate che l'evento di Fortnite dedicato a John Wick ha introdotto una modalità esclusiva, nota come Taglie di Wick. Vi permetterà di ottener delle ricompense estetiche esclusive, tra le quali il dorso decorativo leggendario Gettone d'Oro, il deltaplano ombrello Colposecco e la copertura Uomo Nero. C'è anche un bel trailer ufficiale, che trovate qui in calce all'articolo.

Di seguito vi riportiamo l'elenco al completo di tutte le sfide di Fortnite dedicate a John Wick, che andranno logicamente completate nella modalità di gioco Taglie di Wick. Avete appena cinque giorni di tempo a disposizione.

  • Vinci una partita in Taglie di Wick (0/1)
  • Gioca partite in Taglie di Wick (0/5)
  • Raccogli gettoni d'oro (0/120)
  • Raccogli gettoni d'oro in una partita singola (0/20)
  • Infliggi danni con il fucile pesante da combattimento (0/500)
  • Infliggi danni con il fucile d'assalto tattico (0/500)

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale