Fortnite, il Falò Confortevole riceverà importanti modifiche con i prossimi aggiornamenti 1

Epic Games ha intenzione di rendere il Falò Confortevole di Fortnite molto più utile e frequente, distribuendone alcuni sulla mappa di gioco: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/01/2019

Il Falò Confortevole di Fortnite è uno degli strumenti di gioco presenti da più tempo all'interno della modalità Battaglia Reale: assieme al Cespuglio Leggendario potrebbe essere considerato una delle immagini simbolo del Battle Royale di Epic Games. E sembra anche che gli sviluppatori vogliano renderlo un oggetto ancora più utile e frequente all'interno del titolo.

Il Falò Confortevole di Fortnite riceverà alcune modifiche e cambiamenti con i prossimi aggiornamenti previsti da Epic Games: non è chiaro se il tutto avverrà già con il prossimo update di martedì prossimo o se bisognerà attendere ancora più tempo. Gli sviluppatori hanno però confermato l'intenzione di rendere la presenza del Falò Confortevole su Fortnite molto più rilevante durante le sessioni di gioco: per questo motivo verranno aggiunti dei Falò Confortevoli fissi nell'ambiente di gioco stesso, che una volta trovati dai giocatori potranno essere attivati e utilizzati come i normalissimi falò presenti nell'inventario.

Non sembra invece che la funzione dei Falò Confortevoli di Fortnite verrà ritoccata per il momento: gli oggetti continueranno a curare tutti i giocatori vicini per i 25 secondi successivi all'attivazione, fornendo al massimo 75 punti salute per giocatore. Da tempo la community chiede tuttavia uno strumento simile dedicato agli scudi blu.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store