Fortnite, un fan ricrea in gioco la disastrosa performance di Ninja a Times Square 41

Un fan ha ricreato la disastrosa performance di Capodanno di Ninja a Times Square in Fortnite, risultando molto più divertente di lui.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/01/2019

Quando un uomo che di spettacolo capisce poco o nulla prova a fare spettacolo, i risultati possono essere disastrosi. Tyler Blevins, in arte Ninja, lo ha capito a sue spese durante la sua maratona di Capodanno in diretta da Times Square, in cui ha vissuto un'esperienza davvero imbarazzante: il pubblico non ha risposto al suo invito a eseguire la Floss Dance di Fortnite, creando un momento di gelo profondo. Se vogliamo è stato un forte segno di scollamento emotivo tra il palco e la platea, ma questo ora ci interessa relativamente.

Un certo CracklyPeach ha deciso di riprodurre il fallimentare evento direttamente in Fortnite facendo ironia sull'accaduto. Ovviamente ha anche pubblicato un filmato su Twitter, accompagnandolo con un salace commento: "Sul palco di Times Square, l'obiettivo di Ninja di far ballare la floss dance ai newyorchesi è fallito solo di 999.995 persone".

Chissà se dopo questa esperienza Ninja tenterà ancora la via dello spettacolo o se da adesso in poi si limiterà soltanto a fare streaming.