Fortnite Galaxy Skin: Lama Spray con l'acquisto di custodie Samsung Galaxy Note 9 1

Epic Games stringe una nuova collaborazione con Samsung: l'ultimo accessorio della Galaxy Skin richiederà l'acquisto di un case targato Samsung Galaxy Note 9.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/01/2019

Squadra che vince non si cambia, recita un famoso proverbio: ed ecco quindi che Epic Games ha annunciato una nuova collaborazione con Samsung, questa volta a tema Galaxy Lama Spray di Fortnite. Si tratta di un ultimo accessorio legato alla Galaxy Skin, svelato da un leak a dicembre 2018: ora finalmente sappiamo come sarà possibile ottenerlo.

La Galaxy Skin è stata introdotta all'interno di Fortnite solo per i fortunati possessori di un Samsung Galaxy Note 9 o di un Samsung Galaxy Tab 3; più tardi gli stessi acquirenti già in possesso del Costume Galassia hanno ricevuto anche un set di accessori a tema, in formato gratuito. Restava fuori dai giochi il Galaxy Lama Spray, ma a quanto pare per averlo sarà necessario un altro acquisto: quello di una custodia originale targata Samsung, per lo specifico modello Samsung Galaxy Note 9. Assieme al case Samsung invierà infatti anche un codice voucher per Fortnite.

Il codice da riscattare che accompagnerà la custodia per Samsung Galaxy Note 9 includerà al suo interno diversi contenuti degni di nota: alcuni wallpaper per lo smartphone in questione, 1000 V-buck da utilizzare su Fortnite (valore di 10 euro) e naturalmente il Galaxy Lama Spray (esclusivo). Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store