Fortnite, Granata Congelante in arrivo con l'Aggiornamento 7.30 6

Una nuova arma sta arrivando su Fortnite Battaglia Reale: è la Granata Congelante e verrà introdotta con l'aggiornamento 7.30, scopriamo tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/01/2019

Epic Games ha appena annunciato l'arrivo di una nuova arma di gioco all'interno di Fortnite: si tratta della Granata Congelante e sarà disponibile per tutte le principali modalità di gioco di Battaglia Reale (Singolo, Coppia, Squadre) e in Rissa a Squadre. Quanto e come il nuovo oggetto modificherà gli equilibri del Battle Royale più famoso di sempre?

L'arrivo della Granata Congelante di Fortnite è stato anticipato dalla sezione notizie presente all'interno del titolo sia su console che su PC: la dicitura dell'oggetto in questione recita "Dai i brividi ai tuoi avversari con questa chicca invernale!". Chiaramente lo strumento aggiungerà un pizzico di strategia in più al Battle Royale, dato che probabilmente la Granata Congelante sarà in grado di paralizzare gli avversari colpiti per un certo numero di secondi, garantendo così un notevole vantaggio al possessore.

La Granata Congelante verrà probabilmente introdotta da Epic Games all'interno del titolo già nella giornata di domani martedì 29 gennaio 2019, con l'aggiornamento 7.30 del Battle Royale. Maggiori dettagli sulla nuova arma arriveranno in seguito, soprattutto con la pubblicazione della nuova patch note, e noi vi terremo aggiornati.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store