Fortnite Honor Guard Skin, la promozione Honor View 20 tornerà disponibile il 15 febbraio 2019 0

Secondo un'indiscrezione la promozione della Fortnite Honor Guard Skin realizzata in collaborazione tra Epic Games e Honor tornerà presto disponibile, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/02/2019

La collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società Honor è nel momento in cui scriviamo ancora in corso, ma la promozione a tema Fortnite legata ad Honor View 20 è stata invece momentaneamente sospesa da alcuni giorni. Se aspettate di riscattare nuovamente il vostro codice per il Costume Honor Guard, comunque, non dovreste attendere troppo: dal 15 febbraio 2019 la promozione stessa dovrebbe tornare disponibile.

L'annuncio è arrivato dalla pagina twitter tedesca ufficiale di Honor, che ha confermato come a partire dal prossimo 15 febbraio 2019 la promozione della Honor Guard Skin di Fortnite tornerà ufficialmente disponibile; subito dopo il post è stato rimosso, ma nulla può sfuggire ai leaker del Battle Royale più famoso al mondo (trovate quello in questione in calce alla notizia).

La Fortnite Honor Guard Skin è un Costume esclusivo per Fortnite Battaglia Reale, disponibile esclusivamente per gli acquirenti dello smartphone android top di gamma Honor View 20; la promozione è stata momentaneamente messa in pausa quando alcuni leaker hanno trovato un exploit sul sito Honor, generando così tantissimi codici illegali.

Fortnite android

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 12 Ottobre 2018

In digital delivery su Google Play