Fortnite Il Prigioniero: come sbloccare la Fase Due della Skin, ecco un video 1

La Skin Il Prigioniero di Fortnite si trasforma in modo molto particolare, eccovi un video per sbloccare la Fase Due del Costume Segreto del Pass Battaglia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/02/2019

Ora che le sfide della Settimana 9 Stagione 7 di Fortnite sono finalmente disponibili, i giocatori del Battle Royale targato Epic Games possono finalmente aggiungere alla propria collezione la Skin Segreta del Pass Battaglia, ovvero Il Prigioniero. Per ottenere Il Prigioniero bisogna infatti completare 60 sfide settimanali in tutto all'interno della Stagione 7, ma sbloccare la fasi successive del Costume progressivo non è così semplice. In questa breve guida vi mostriamo come sbloccare la seconda evoluzione.

Il Prigioniero di Fortnite è una Skin in grado di trasformarsi per ben tre volte di seguito, raggiungendo così di volta in volta la Fase Due, la Fase Tre e la Fase Quattro. Al momento solo la Fase Due è ottenibile all'interno di Fortnite Battaglia Reale: per trasformare la Skin bisogna trovare una specifica chiave, nascosta presso il castello di Picco Polare, dove il Re dei Ghiacci aveva inizialmente imprigionato questo personaggio. Esatto, per la prima volta le Fasi e gli stili di una Skin di Fortnite non si sbloccano con eliminazioni, punti esperienza o sopravvivendo agli avversari, ma cercando un oggetto all'interno della mappa di gioco.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: vi guiderà fino alla chiave del Prigioniero di Fortnite, permettendovi così di sbloccare la Fase Due. Restate sulle nostre pagine perché non appena Epic Games rilascerà gli oggetti per sbloccare le Fasi Tre e Quattro ve lo faremo sapere.

Fortnite iphone

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2018

Acquista su App Store